FATTI & MISFATTI

Dopo il successo degli eventi di presentazione di Roma, Cosenza,Bari,Napoli e l’Aquila, il libro “Fatti & Misfatti” del Prof. Fausto Capalbo approda nella nota località balneare della Riviera dei Cedri.

L’appuntamento molto atteso è per mercoledì 23 agosto 2023 alle ore 19,00 nella splendida cornice del Resort La Bruca di Scalea.
FATTI & MISFATTI – Dall’Unità d’Italia ad oggi, Intrighi, Segreti e Misteri, Biallo editore continua a tenere banco nel mondo opinionistico istituzionale in Italia e all’Estero.

L’evento estivo di Scalea è particolarmente atteso, perchè preceduto da una critica estremamente favorevole.
Fatti & Misfatti è stato definito da autorevoli cattedratici un’opera letteraria coraggiosa che svela, in linea con il sottotitolo, tutta una serie di aspetti legati alla storia d’Italia al meridionalismo,e alla narrazione di verità inedite e spesso scomode, frutto dell’esperienza sociale, di ricerca cognitiva e di vita del prestigioso autore.

A Scalea col Prof.Capalbo discuteranno dell’Opera il Docente Ordinario dell’Università della Calabria prof. Fabio Piluso, lo scrittore e saggista prof. Biagio Praticò e Luigi Salsini, giornalista e Presidente di Fare Calabria.

E’Prevista la partecipazione di prestigiosi ospiti che arricchiranno ulteriormente di contenuti l’esclusivo evento di presentazione.

Dopo Scalea già sono all’orizzonte altri appuntamenti. Per Fatti & Misfatti continua un tour di lunga durata che vedrà protagonista la storia non narrata, la verità raccontata sotto una angolazione diversa dal solito, basata su fatti reali ma non noti, misteri, intrighi,misfatti che la storiografia ufficiale a molto spesso occultato.