Audrey Hepburn la fiaba del tulipano bianco

Ancora un’ evento a palazzo UNAR.
Il 26 marzo nella sala Italia, una manifestazione culturale, sottolineata dalla straripante partecipazione di ospiti variegati nelle loro rappresentatività.
L’ ottuagenario autore “PASCAL SCHEMBRI”, al secolo Pasquale Schembri, autore di molti libri che trattano personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.
Lo scrittore ha indicato le sue fatiche di penna, dedicati a due icone dello spettacolo degli anni passati.
La vita di ANDREY HEPBURN presentata dal prof. Valerio Rossi Albertini che, da par suo, ha evidenziato gli elementi caratteristici di style e classe che sono evidenti nell’ attrice e nella “DOMNA”.
l’ essere cinematografico, non si distacca particolarmente dalla donna del quotidiano vivere.
Evidenziata la sua particolare propensione alla beneficenza, al punto di essere stata riconosciuta come Ambasciatrice dell’ UNICEF.
La professoressa MARIARITA PARSI ha presentato la biografia della sempreverde MARILYN MONROE.
La psicologa, ha evidenziato alcune delle esperienze, celate dagli eventi che hanno caratterizzato la vita travagliata dell’artista, simbolo sexy di quegli anni.
La serata è stata condotta dalla dottoressa STELLA CAMELIA ENESCU, che a completamento della presentazione degli scritti, ha intrattenuto il pubblico con l’ esecuzione al pianoforte di brani acconci alla serata.
Il dott. CIRO MADDALONI ha espresso l’ apprezzamento delle opere presentate, sottolineando l’ amicizia e la stima nei confronti di “PASCAL”, che da molti anni si rinnova e si rafforza.