WINX FAIRY DAY

Grande successo sabato 9 settembre per il “Winx Fairy Day”, la giornata speciale a Mirabilandia dedicata ai fan delle leggendarie fatine create da Iginio Straffi.

L’iniziativa ha riscosso un riscontro di pubblico davvero eccezionale: oltre 15 mila presenze (il 30% in più rispetto alla media del periodo) al parco divertimento più grande d’Italia, per partecipare alla giornata che, per la prima volta, ha visto le Winx protagoniste a Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia.

Sold out anche i laboratori allestiti nella grande area dedicata all’interno del Parco, dove Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha, hanno accolto fan e visitatori per photocall, make-up tutorial, karaoke e tante attività ispirate a ogni fatina in tema moda, sport, musica e ambiente. Lo spettacolo dal vivo “Winx Magic Party” era gremito di famiglie con bambini che hanno riempito la Piazza del parco, ballando al ritmo di canzoni e coinvolgenti coreografie.

I fan accorsi da tutta Italia, sono stati avvolti in un’atmosfera fiabesca anche grazie ad un allestimento creato ad hoc ed ispirato totalmente all’evergreen: dall’ingresso alla grande ruota panoramica, passando per la fontana che costeggia il viale di entrata di Mirabilandia, tutti gli elementi più iconici del Parco erano decorati all’insegna del colore rosa. Accolti da una speciale parata delle Winx e da un flash mob, e immersi in uno scenario magico, i presenti sono stati catapultati nel mondo di Alfea e incantati dall’atmosfera fatata delle tantissime avventure Winx create da Rainbow.

Icone di stile e beniamine di diverse generazioni, le Winx, ancora una volta, hanno fatto sognare sabato 9 settembre tutti i presenti, in una giornata di grande magia.