Questo Momento

Questo Momento è il nuovo singolo dei Palmaria, in uscita oggi giovedì 15 giugno per peermusic ITALY.

Il duo alt pop, formato da Francesco Drovandi e Giulia Magnani, pubblica un nuovo brano dalle sonorità estive, da ascoltare mentre si mangia un gelato che si squaglia al sole o da ballare in riva mare.

Il singolo, in una commistione di italiano e inglese – in pieno stile Palmaria – offre una riflessione sullo scorrere del tempo e sull’importanza di cogliere l’attimo, accettando il fallimento e trasformandolo in un’opportunità. Spesso impegnati a rincorrere il futuro o a rimpiangere il passato, ci si fa scappare le occasioni che il presente offre, quando, in realtà, vivere “questo momento” è l’unico vero modo per goderne pienamente.

Il 23 maggio, da Milano, è iniziato il tour estivo dei Palmaria, curato da Radar concerti. I prossimi appuntamenti sono il 24 giugno a Marina Romea (RA) al Bagno Polka, il 30 giugno a Genova al Boem, il 15 luglio a Santa Sofia (FC) per il Rumors festival, l’1 agosto a Sala Consilina (SA) per il Fritz Festival mentre l’11 agosto il duo sbarcherà a Budapest per il prestigioso Sziget Festival.

Le date

24/06 Marina Romea (RA) – Bagno Polka

30/06 Genova – Boem

15/07 Santa Sofia (FC) – Rumors

1/08 – Sala Consilina (SA) – Fritz Festival

11/08 Budapest – Sziget Festival