GIUSEPPE COSSENTINO DOMINA I DAVID DI DONATELLO 2024 CON TRE OPERE IN CONCORSO ED ARRIVA IN LIBRERIA CON IL LIBRO ” PASSIONI SENZA FINE”

L’autore, sceneggiatore e regista italiano Giuseppe Cossentino sta scuotendo le fondamenta dell’industria cinematografica e letteraria con la sua straordinaria presenza ai David Di Donatello 2024. Con un trittico di cortometraggi dal titolo esplosivo – “Un giorno a Napoli”, “Covid19, la voce degli invisibili” che vedono tra i protagonisti l’attore e personaggio tv Nunzio Bellino e “Passioni senza fine 2.0” – Cossentino pone sotto i riflettori la bellezza travolgente di Napoli, la cruda realtà della pandemia,la fragilità degli invisibili, gli amori impossibili, disperati e le problematiche scottanti della società.

Ma non è tutto. Il suo lavoro rivoluzionario non si ferma al grande schermo. Il romanzo “Passioni Senza Fine”, ora disponibile nelle migliori librerie, è una vera e propria esplosione di coraggio letterario. Cossentino sradica il melodramma classico, gettando uno sguardo impietoso sulla borghesia partenopea, esplorando temi scottanti come alcolismo, fluidità sessuale, prostituzione, violenza domestica, pedofilia, terrorismo, cancro e demenza senile.

La storia d’amore tra la cinquantenne Ginevra e il giovane Brando sfida le convenzioni sociali, offrendo una prospettiva moderna su Romeo e Giulietta e infrangendo gli schemi dell’amore senza età. “Passioni Senza Fine” è un capolavoro audace che spalanca le porte all’erotismo dell’inatteso, presentando una visione liberatoria delle dinamiche amorose tra donne mature e uomini giovani.

Ma le vittorie di Cossentino non si limitano alla carta e al grande schermo. Il libro “L’Uomo Elastico”, la vera storia di Nunzio Bellino, ha ottenuto uno straordinario successo ed è arrivato alla terza edizione di ristampa ed è stato selezionato per Casa Sanremo Writers 2024, il salotto letterario italiano più ambito durante la settimana del Festival della Canzone Italiana.

Giuseppe Cossentino è diventato una forza inarrestabile nell’industria culturale italiana, sollevando il sipario su temi intricati e offrendo una prospettiva avvincente sulla Napoli contemporanea. Il suo impatto è un urlo di autenticità in un mondo che cerca disperatamente la verità.

http://www.autorinediti.it/book-details.asp?BookID=633https://www.amazon.it/Passioni-senza-fine-Giuseppe-Cossentino/dp/8866514071/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1U7QQZKJD28RN&dib=eyJ2IjoiMSJ9.oxqg3RUbJUIo34mEiStFuw.MsD3kZzORFQgi6j1aBkYYPiwkUULGB4p-hPFyDZ0oJY&dib_tag=se&keywords=Passioni+Senza+fine+Giuseppe+Cossentino&qid=1705275169&sprefix=passioni+senza+fine+giuseppe+cossentino%2Caps%2C112&sr=8-1