Breast Cancer – Gala Dinner

La musica di grandi artisti e una sfilata di abiti firmati con modelle speciali: cioè donne che hanno affrontato e vinto la sfida con il tumore. C’è anche questo nella cena di beneficenza organizzata dalla Onlus Prevenzione Donna, patrocinata da QN Il Resto del Carlino e Ascom. La serata, con inizio alle 19.30, è in programma l’8 marzo prossimo al Savoia Hotel Regency di Bologna, proprio nella giornata dedicata alla donna. Sul palco, nei panni del conduttore, il giornalista Giuseppe Tassi, il presidente di Prevenzione Donna Daniele De Falco Alfano e la vicepresidente Mara Svelti.
Dopo la sfilata dei marchi Angelamelemilano e Pin-Up Stars, con le modelle truccate dai make artist della Face Place Make Up Academy By Pablo Gil Cagnè Roma, si esibiranno sul palco Paolo Mengoli, Andrea Mingardi, Andrea Bellina CONTAGIIOBIAGIO (tale e quale a Biagio Antonacci), il gruppo Suore Bologna e il Dj set Marco Gabrielli. Non mancherà il mondo del cinema con il produttore Paolo Rossi Pisu di Genoma Films e l’attrice e regista Chiara Sani. Testimonial d’eccezione per lo sport con Beppe Signori, Franco Colomba, Ester Balassini e il giornalista Marino Bartoletti.
L’evento prevede un costo di partecipazione di 65 euro. Per informazioni contattare il numero 3482815501. Concluderà la serata una lotteria finale con i premi messi a disposizione dagli sponsor: Gruppo Ghedini, Pin-Up Stars, Angelamelemilano, William Di Carlo Confetti, Vini Podere Vittoria, Pizzoli, Giuliano Equipe, Estetika Mara e Finauro.