PREMIO CINEMA GIOVANE & FESTIVAL DELLA OPERE PRIME

Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime, storicamente il primo festival strutturato dedicato esclusivamente alle opere di esordio alla regia del cinema italiano.

Come da programma allegato ( e da DETTAGLIATO catalogo del festival scaricabile dal sito web : https://www.cinecircoloromano.it/wp-content/uploads/2021/09/RIVISTA-PREMIO-CINEMA-GIOVANE-2021-XVII-EDIZIONE.pdf ), le proiezioni e gli incontri con i registi, attori, artisti, si svolgeranno al Cinema Caravaggio di Roma, in via Paisiello 24 i, da lunedì 4 ottobre a mercoledì 6.

Come da tradizione, l’ingresso al festival è a titolo gratuito, fino ad esaurimento posti, per due dei 10 film selezionati, con semplice registrazione, e prenotazione obbligatoria all’indirizzo email : segreteria@cinecircoloromano.it fornendo nome, cognome e cellulare, per il tracciamento covid19.

Chi volesse invece associarsi al Cinecircolo Romano per la prossima stagione 2021/2022 (programma allegato), potrà usufruire della FORMULA PROMOZIONALE ed assistere a tutti e 10 i film del Festival, oltre che ai 40 film di qualità 21/22 (per un totale di 50 film, al prezzo più basso della Capitale).

Per l’accesso al Cinema Caravaggio, come per tutte le sale cinematografiche è necessario possedere il GREEN PASS, la cui validità verrà verificata preventivamente all’ingresso.