VI TAPPA FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLO STREET FOOD A MARINA DI CERVETERI

Marina di Cerveteri da leccarsi i baffi: da venerdì 7 agosto il Festival Internazionale dello Street Food. Appuntamento in Via Veio incrocio Via Sergio Angelucci. L’Assessore Ridolfi: “proseguono le iniziativa organizzate nella nostra Frazione balneare”
Tre giorni da leccarsi i baffi a Marina di Cerveteri.

Dopo aver deliziato le piazze di mezza Italia, il Festival Internazionale dello Street Food, il più importante festival del cibo da strada che quest’anno raggiunge la sua quarta edizione fa tappa nella Frazione balneare etrusca, da venerdì 7 a domenica 9 agosto, nel tratto di strada di Via Veio angolo Via Sergio Angelucci.

Per la prima volta a Marina di Cerveteri il re dello Streetfood approda con la sua carovana del gusto. Ideato e organizzato da Alfredo Orofino, definito “un portatore sano di energia” e considerato per passione, professionalità e caparbietà “il Re dello Street Food”, l’appuntamento di Marina di Cerveteri è patrocinato dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive. Una vasta gamma di stand dunque, è pronta ad accogliere famiglie e visitatori.