Summer Day Music Fest 2021 a Fondi – 27 – 28 agosto 2021

Il 27 e 28 agosto, nel teatro all’aperto di Piazza Alcide De Gasperi a Fondi, torna il Summer Day Music Fest 2021. La manifestazione cambia volto e, da contest dedicato alle promesse del canto con una giuria di esperti, si trasforma in un palco di livello dedicato agli artisti emergenti e non solo.

«L’evento si trasforma – spiega l’organizzatore Franco Iannizzi – con l’obiettivo di offrire ai giovani artisti emergenti italiani la possibilità di esibirsi dinanzi ad un grande pubblico che potrà valutare la bontà, l’originalità e l’efficacia dei progetti artistici dei partecipanti. Non più interpretazioni e cover come avvenuto nelle precedenti edizioni, quindi, ma brani inediti e progetti ben definiti».

Anche quest’anno Mauro Atturo CEO della Problem Solving, nonché produttore teatrale e cinematografico supporta questa manifestazione, che è così vicina al suo modo di fare azienda e di sostenere l’arte, il talento, dando importanza alla formazione. Tutti elementi che per Atturo vanno coltivati e supportati sia in ambito artistico che professionale, come il welfare che ha sviluppato nella sua azienda, creando un alto grado di soddisfazione in tutti coloro che collaborano con Problem Solving.