Pascal Schembri grande successo per la presentazione dei suoi libri

Grande successo per la presentazione dei libri dello scrittore di Realmonte in Sicilia che attualmente vive a Parigi, Pascal Schembri ”Mistero a Aix – Les – Bains – L’ultima avventura di Gustavo Rol” e “Disavventure di un ipocondriaco seriale” editi da Reverdito Editore, che si è svolta nella sala Da Feltre in via Degli Orti di Trastevere di Roma.
I due libri sono stati presentati dalla Principessa, professoressa, musicista e giornalista Stella Camelia Enescu che, oltre ad aver colto l’essenza delle sue opere ha citato anche altri due libri presentati qualche me fa: ”L’Odissea di un Cardinale” e “La libertà non è di questo mondo”. Al fianco della professoressa il Dottor Michele Iannelli, medico specialista in psicologia clinica e scrittore che ha fatto una analisi e una critica molto dettagliata del libro “Disavventure di un ipocondriaco seriale”, un’inchiesta sulle disavventure delle varie strutture medicali, con spunti ironici e anche drammatici.
Presente inoltre il Dott. Andrea Petrangeli, Banca Generali Private, grazie al quale è stato possibile organizzare questo evento.

In sala molti amici dello Schembri, trai quali La professoressa Katia Ranieri, Bruna Fortuna, la musicista/pianista Barbara Cattabiani, Rita Maria Belpasso, il Colonnello Bartolomeo Casu, Maria Lina Mangano, Teresa Vella, Ciro e Maria Grazia Maddaloni, Paride Masiello e tanti altri.
La serata si è conclusa con un rinfresco offerto dalla Banca Generali Private.
L’autore ha ringraziato anche le persone che non sono potute intervenire per problemi di capienza limitata della sala per via del Covid ed ha dato appuntamento a tutti a settembre per parlare dei suoi nuovi libri,” Sconosciuti a se stessi” – “Storie di Bipolarità” e “Gli occhi della quercia”.