Microspie per automobili

Installare un localizzatore GPS nella propria auto può essere utile per esigenze lavorative (aziende fornite di flotta auto) o personali. L’uso di registratori compatti e microspie di piccole dimensioni è sempre più diffuso per molte ragioni, per uso didattico o per controllare conversazioni a distanza.

Le nuove tecnologie permettono un livello di miniaturizzazione elevato a prezzi modici, tanto da poter comprare vere “cimici” e microspie economiche ma con un alto livello di qualità del tracciamento e dell’audio rilevati.

Come trovare una microspia nascosta in auto?

Se volete evitare di settacciare e smontare l’auto alla ricerca di una cimice spia o di un tracker gps nascosto, dovrete utilizzare un rilevatore di microspie, ovvero un congegno realizzato appositamente per rilevare i segnali di questi oggetti, sempre più piccoli e sempre più facili da far “scomparire alla vista”.

E’ possibile acquista un rilevatore di microspie per poche decine di euro oppure rivolgersi a professionisti del settore, specializzati nella bonifica di microspie.

condiviso da comunicati.net – redatto da Laboo