IL MARE AL TRAMONTO

Mario Lavezzi, uno dei ‘music maker’ più influenti della scena musicale italiana, presenta il nuovo singolo “Il Mare al Tramonto” (Nar International), disponibile in radio e su tutti i digital store da venerdì 9 luglio.

“Il Mare al Tramonto” va in controtendenza rispetto ai numerosi tormentoni estivi in circolazione.

“È una canzone che va controcorrente ai numerosissimi tormentoni estivi – commenta Mario Lavezzi – Ti fa sognare, perché come le onde del mare ti culla durante il lento tramonto della giornata. Nella musica ci si indentifica, e in questo brano potrebbero ritrovarsi chi è da solo e sente la mancanza di una persona, o gli innamorati che guardando il tramonto si possono dedicare la canzone”.

Può essere cosi ideale mentre si guarda un tramonto, sorseggiando un aperitivo, da soli, insieme alla propria compagna, o pensando a qualcuno da dedicare le parole del brano: “L’orizzonte è un incendio manchi solo tu, per aggiungere una nota di colore in più, sarebbe un quadro perfetto dipinto come mai, dal mare ed il sole che si fondono come noi”.

Mario Lavezzi ha una carriera unica in Italia: compositore, produttore, musicista, cantautore, arrangiatore, talent-scout, promotore. Una vita di successi e qualità in ogni campo che lo ha portato a lavorare e suonare canzoni e dischi tra i più conosciuti della musica italiana, con una serie impressionante di hit per gli altri e per sé – da “Vita” per Lucio Dalla e Gianni Morandi a “E la luna bussò” per Loredana Bertè.

“Il Mare al Tramonto” sarà accompagnato da un video, disponibile dal 9 luglio sul canale YouTube dell’artista: https://www.youtube.com/user/MarioLavezziVEVO/featured