DICIANNOVESIMA EDIZIONE DEL GREEN PARTY 2019

Si è svolta a Poli, vicino Tivoli, la diciannovesima edizione del Green Party, organizzata ed ideata dal Prof. Fausto Capalbo, che come di consuetudine ha invitato amici e personalità del mondo istituzionale, culturale, religioso e politico, nella sua meravigliosa tenuta a pochi chilometri da Roma. Nella splendida scenografia naturale della dimora esclusiva, si è tenuta una tavola rotonda, concernente tematiche culturali di grande attualità. “La qualità della vita”. Al dialogo culturale, hanno partecipato il Prof. Ing. Fausto Capalbo, sua Eminenza il Cardinale Gerhard Ludwig Muller, il Prof. Fiz Perez, l’Onorevole Irene Pivetti, il Prof. Alessandro Meluzzi, il Giornalista Ruggiero Capone.

L’evento è proseguito con un meraviglioso concerto di musica classica, della concertista Beatrice Zoccali, la voce di mezzosoprano di Svetlana Spiridova, con un intermezzo poetico di Lamesta Krebel. Il ricchissimo buffet selezionato da qualificati chef e squisito, era composto da svariati primi piatti di tradizione del territorio e secondi originali, il tutto accompagnato da pregiati vini di cantine selezionate. Gran finale con i fuochi d’artificio.

Appuntamento quindi per il la prossima edizione del Green Party, un evento non solo conviviale ma sempre arricchito da momenti di cultura, spettacolo e musica.

 

Video del momento culturale e dell’evento

https://www.youtube.com/watch?v=cYm7ofisDPk

https://www.youtube.com/watch?v=l_obL7XA74c

https://www.youtube.com/watch?v=wlTNahGFXS4

https://www.youtube.com/watch?v=tI21PXFlJ7E

https://www.youtube.com/watch?v=P0rZVPrL3CA

https://www.youtube.com/watch?v=3kfAyXbrhto

https://www.youtube.com/watch?v=kEnLYTPpuI0

https://www.youtube.com/watch?v=6l2ol8tQUmc