Cooking show all’arabesque di Milano per San valentino

San Valentino a L’arabesque Per celebrare la festa dell’amore, L’arabesque La Librairie e l’arabesque Café di Largo Augusto ospitano la presentazione del libro “Dolci per pigri” e il cooking show della food blogger Alice Balossi oltre a un “Red Dinner sulle Note del Blues” per tutti gli innamorati dell’amore e dell’amicizia. “L’amore è una cosa meravigliosa”. Un film, un ricordo …

Dice così Chichi Meroni, anima creativa del mondo l’arabesque, parlando del giorno di San Valentino. E’ nata così’ l’idea di presentare a La Librairie de L’arabesque il libro di Alice Balossi “Dolci per Pigri”, edito da Antonio Vallardi Editore. In questa occasione, la food blogger coinvolgerà il pubblico in un cooking show in cui saranno presentate alcune delle sue ricette più semplici e golose.

Alice Balossi così descrive “Dolci per Pigri”: “Questo è un libro di ricette pigre, ovvero facilissime da preparare, senza bisogno di strumentazioni complicate e con pochissimi ingredienti. …Leggerezza, gusto, divertimento e poco tempo da perdere: in un’epoca in cui la cucina sembra diventata un fatto agonistico, io continuo a credere che sia soprattutto un godimento e questo libro nasce per tutti i golosi che puntano al massimo risultato con il minimo sforzo.

Rimane solo un mistero da risolvere: la pigrizia è un pregio o un difetto?” Lo scopriremo …. Ma la serata di San Valentino continua a L’arabesque Cafè, con un “Red Dinner sulle note del Blues” con la band di Mirko Fait per gli amanti dell’armonia nell’amore, nella musica e nella cucina.

Giovedì 14 Febbraio 2019

h. 18.30 Presentazione libro “Dolci per Pigri” di Alice Balossi e cooking show

condiviso da comunicati.net – redatto da Heaven Music Events